Marcia di S.Eusebio – Giugno 2013

La marcia di Sant’Eusebio è diventata un appuntamento fisso nel calendario delle attività della sezione. La manifestazione arrivata al 14° anno ha avuto anche questa volta un grande successo: gli iscritti sono stati oltre quattromila. Per noi radioamatori invece si tratta del 4° anno.
Quest’anno ci siamo organizzati con 6 operatori: un operatore alla partenza, 4 operatori ai ristori e un jolly in automobile.
La giornata al mattino promette molto bene contrariamente alle previsioni: sole e temperatura più che gradevole.
Dopo un piccolo incoveniente in “direzione gara” (batteria scoppiata) risolta magistralmente da Carlo iz3qvl e da Luigino iz3vef, abbiamo iniziato le nostre attività.
Oltre ad aiutare l’organizzazione con le comunicazioni ai punti di ristoro, siamo anche in contatto con l’autobulanza e il medico.
La propagazione è ottima e i collegamenti sono buoni anche con potenza minima. Tutto fila bene insomma…
A fine mattinata il campo sportivo di Sant’Eusebio si trasforma in una piazza con migliaia di persone: un grande successo.
L’organizzatore ci ringrazia per il supporto, sempre preciso e professionale. La scuola nei rally ci ha aiutato.
Ringraziamo tutti gli operatori: Alvaro iz3qeh, Carlo iz3qvl, Lino iz3koz, Luigino iz3vef (grazie per i craft), Mauro iz3sxo, Oliver iz3qez. A risentirci il 20 ottobre per l’edizione autonnale!
W l’Ari Monte Grappa!

Operatori radio presenti:

IZ3SXO Mauro ; IZ3QEZ Oliver ; IZ3VEF Luigino ; IZ3QVL Carlo ; IZ3QEH Alvaro

 
 


Pubblicato in Radioassistenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*